Zoo di 105, scenette del 29/10/2014

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata odierna dello Zoo di 105 Mazzoli è parso particolarmente ispirato ed è riuscito a dire cose che verosimilmente hano fatto imbarazzare persino Paolo Noise. La scenetta del giorno è , ovviamente, La ruota della Sfortuna. Dopo Sforum e Uomini e Tro.e cambia il format ma chi vince è sempre Infausto e chi perde è sempre Ercole.

ELENCO SCENETTE:

Missunderstanding – non è vero che siamo olgari: tornano le frasi fraintese dello Zoo.

Discoretto: puntata farmaceuticacon, al posto della cazone, una parodia di un insopportabile rap che ha contraddistinto il promo di una nota marca di gelato. Mail del giorno cantata, o meglio, più bippata che cantata, su Piccolo Grande Amore di Claudio Baglioni.

LEGGI ANCHE  Lo Zoo di 105 di nuovo in onda, con Leone Di Lernia: probabile una sfuriata contro i media

Phone Fighters: Pippo contro Dona con la parola Borsone. Dalle prossime puntate gli ascoltatori potranno sfidare lo staff dello Zoo. Da notare che il Dona perde ad un gioco inventato da lui.

Lege di Murphy;

Poesia del Dona;

La Ruota della sfortuna;

Alan e Paola: Paola Iezzi ha conosciuto la nonna di Alan, la mitica Pina, la quale ovviamente essendo all’antica pensa già ad una relazione seria.

80  euro: dobbiamo solo augurare buona visione al dj Marco Comollo.

Dissapori.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

LEGGI ANCHE  Anche Max Brigante e "105 Mi Casa" su Radio 105 TV

 

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4705 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".