Yeat Tour Italia: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Screenshot

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Yeat, nome d’arte del rapper statunitense Noah Olivier Smith considerato l’astro nascente dell’hip-hop, ha recentemente pubblicato il suo nuovo album 2093 che vede importanti collaborazioni come quella con Drake. Adesso è pronto a partire con il suo nuovo Eurolyfe Tour che arriverà anche in Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée dell’artista.

Discografia Yeat

2021 – Up 2 Me
2022 – 2 Alive
2023 – AfterLyfe
2024 – 2093

Yeat in Italia nel 2024

17 ottobre 2024 Milano, Alcatraz

LEGGI ANCHE  Nada in Tour: biglietti, date concerti e scaletta

Biglietti Yeat Ticketone

I biglietti del tour di Yeat si trovano in vendita su Ticketone e in tutti i punti autorizzati abituali. Non appena disponibili li trovate qui.

Scaletta Yeat

Scaletta 2024

Psycho CEO
ILUV
U Should Know
Stand On It
If We Being Real
Riot & Set It Off
Breathe
As We Speak
IDGAF
Talk
On tha linë
Gët Busy
Sorry Bout That
Mad bout that
Turban
Poppin
Flawlëss
King tonka
Big tonka
Out thë way
Lyfëstyle
Geek Time
GO2WORK
Geek Party
1093

LEGGI ANCHE  Metallica Tour Italia: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Bio e Storia di Yeat

Yeat, pseudonimo di Noah Olivier Smith, è un rapper statunitense nato a Irvine, in California, il 26 febbraio 2000. Con le sue sonorità sperimentali e il suo stile unico, ha rapidamente conquistato una vasta fanbase e ha contribuito a definire un nuovo sound nel panorama hip-hop.

Primi passi: Yeat ha iniziato la sua carriera musicale nel 2015, utilizzando inizialmente lo pseudonimo Lil Yeat. I suoi primi lavori, ora rimossi da internet, mostravano già una certa originalità e un approccio personale alla musica.

LEGGI ANCHE  Per Gianna Nannini tour e nuovo disco in uscita

La vera svolta arriva nel 2021 con la pubblicazione dei mixtape 4L e del suo primo album in studio Up 2 Me. Brani come “Money So Big” e “Get Busy” ottengono un enorme successo su TikTok, catapultando Yeat sotto i riflettori.

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4400 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.