Virgin Radio smentisce la notizia della morte di Massimo Cotto

Con una nota ufficiale, Virgin Radio ha smentito la notizia – circolata nelle scorse ore – a proposito della morte di Massimo Cotto, pur non negando per il conduttore un momento di diffivoltà ma – proprio per questo – invitando a rispettarne la privacy.

Si legge: “”Virgin Radio smentisce la notizia della morte di Massimo Cotto. Massimo in un momento di difficoltà che richiede il rispetto della privacy su e dei suoi cari, oltre che la vicinanza all’affetto di noi e i suoi colleghi e del suo pubblico”.

Il conduttore – classe 1962 – da anni conduce il programma del mattino “Rock and Talk” con Antonello Piroso e Dr. Feelgood. Ha anche altre esperienze radiofoniche, come Radio Capital, ed è noto articolista, oltre ad essere stato autore televisivo.

LEGGI ANCHE  Radio 105: il presepe vivente di 13PM (Audio)

Stefano Beccacece

About Stefano Beccacece 4776 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".