Una voce per Padre Pio 2024: ospiti, programma e diretta Rai

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Torna l’annualmente appuntamento con Una voce per Padre Pio, il concerto a scopo benefico giunto alla sua venticinquesima edizione. Così come lo scorso anno, l’evento sarà proposto in diretta su Rai 1 e la conduzione sarà ancora una volta affidata a Mara Venier per la quarta volta consecutiva.

L’appuntamento per tutti i telespettatori è per mercoledì 3 luglio a partire dalle ore 21.35 (e in replica pomeridiana il 28 luglio), mentre coloro che desiderano assistere dal vivo allo spettacolo potranno recarsi in in Piazza Santissima Annunziata di Pietrelcina, in provincia di Benevento.

Programma Una voce per Padre Pio: ospiti

A fare da contorno ai numerosi e importanti momenti di riflessione sarà la musica con i tanti ospiti che saliranno sul palco. Infatti, la scaletta si compone delle esibizioni di Al Bano, Rita Pavone, Fausto Leali, Orietta Berti, Maninni, Ermal Meta, Jasmine Carrisi, Raf e Mario Biondi. Tutti accompagnati dall’Orchestra “Suoni del Sud” diretta dal maestro Alterisio Paoletti.

LEGGI ANCHE  La Pista: Paola Iezzi canta Let's get Loud con i Bad Boys (video)

Tra gli ospiti annunciati c’è anche l’attore Vinicio Marchioni, reduce dal successo di C’è ancora domani, il film record di Paola Cortellesi.

Una voce per Padre Pio: come donare

Durante tutta la serata sarà possibile donare 2 euro inviando un SMS solidale al numero 45531 oppure 5 0 10 euro con una chiamata da rete Tim, Vodafone, Wind3, Fastweb, Tiscali.

Tutti i fondi raccolti saranno a supporto dei progetti di “Una Voce Per Padre Pio Onlus”, che sostiene iniziative dell’organizzazione “Una Voce per Padre Pio” sul territorio italiano a sostegno del tessuto sociale più debole e nei Paesi in via di sviluppo in Africa.

LEGGI ANCHE  Guida tv Rai5, palinsesto 21-07-2014

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4400 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.