Torre di Controllo – Fabrizio: “Deportiamo gli abitanti delle case popolari nei borghi disabitati, così ci liberiamo dalla monnezza”

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata di giovedì di Torre di Controllo su Radio Globo, si parlava del termovalorizzatore che dovrebbe essere realizzato a Roma.

Ha preso la linea anche Fabrizio dall’Eur:  “I termovalorizzatori li farei dove ci sono le case popolari: uno a Tor Bella Monaca, uno a San Basilio, Laurentino 38. Visto che non pagano niente e so degli zozzoni, ce buttamo il termovalorizzatore.  Io pago tutti i servizi, a Tor Bella Monaca non pagano. Il 90% sono così”.

Giovanni Lucifora s’indigna, mentre Alberto Gottardo è più diretto: “Gli abitanti di questi quartieri dovrebbero venire a pisciarti sullo zerbino di casa“. Andrea Torre, viste le premesse, tiene l’ascoltatore – convinto di non aver offeso nessuno –  in linea durante la pausa pubblicitaria e poi: “Sono passati i minuti della pubblicità. Ti sei reso conto della ca**ata che hai detto?”.

LEGGI ANCHE  Programmi radio di mercoledì 20 maggio 2015

Ma Fabrizio non molla, anzi rilancia: ” Ho un’altra soluzione, la vuoi sentire? Visto che in tutta Italia ci sono i borghi disabitati, sfruttiamoli per mandarci quelli delle case popolari, così a Roma non c’è più monnezza. Prendiamo sta ‘gentaccia’ e deportiamola”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4709 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".