Termina la parentesi estiva di “Non è il Morning”. Tornano i titolari. Tommaso Di Vito: “Mi sono divertito e mi sono piaciuto”

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Termina la parentesi estiva di “Non è il Morning” con Tommaso Di Vito, Elena Tubertini e Berardino Iacovone. Da adesso, per almeno due settimane, tutti al lavoro e loro no. Da metà settembre ci saranno “Nuovi contenuti”.

Scrive Di Vito: Oggi si chiude un bel capitolo estivo! Fatto di: ippopotami, Gigione, aurore boreali, demenza artificiale, delfini curiosi e Antonello Venditti. È stato bello mettersi alla prova, ricominciare da zero. Questa estate ho imparato che non si può piacere a tutti, che siamo alla continua ricerca dell’approvazione altrui dimenticando, spesso, quello che più conta: piacere a se stessi.Mi sono divertito e mi sono piaciuto! È stato bello mettersi alla prova, ricominciare da zero. Questa estate ho imparato che “non si può piacere a tutti, che siamo alla continua ricerca dell’approvazione altrui dimenticando, spesso, quello che più conta: piacere a se stessi. Mi sono divertito e mi sono piaciuto!”.

Sono stati ringraziati Daniela Benvenuti, il direttore Riccardo Di Lazzaro, Miriana e Samuele della redazione, oltre a Federica De La Vallée, che per il programma è stata importante pur non essendo presente in voce.

LEGGI ANCHE  Gerry Scotti: "Marco Galli e Max Venegoni sono morti?"

Dunque, ora che non c’è più “Non è il Morning”, torna quello che il Morning lo è, con Massimo Vari, Flaminia Cappelli, Gabry Venus e Giovanni Lucifora.

Stefano Beccacece

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4709 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".