Scaletta Foo Fighters a Firenze, 14 giugno 2018 e video di It’s so Easy con i Guns’n’Roses

Alla fine la sorpresa è stata grande. Non solo per la scaletta, come sempre originale (cambia da a sera a sera) ma perché in occasione di It’s So Easy sul palco sono saliti i titolari del brano, ovvero i Guns’n’Roses in carne e ossa, qui a Firenze per suonare stasera. Naturalmente a questo punto l’attesa è tutta sul loro concerto perché Dave Grohl e soci potrebbero fare lo stesso…

Ecco intanto la scaletta dei Foo Fighters a Firenze, piena di cover come sempre e chiusa da Everlong al termine di tre bis, e il video dell’inedita accoppiata Foo/Guns.

Scaletta Foo Fighters Firenze

Run
All My Life
Learn to Fly
The Pretender
The Sky Is a Neighborhood
Rope
Drum Solo
Sunday Rain
My Hero
These Days
Walk
Imagine / Jump / Blitzkrieg Bop
Under Pressure
It’s So Easy
Monkey Wrench
Wheels
Breakout
Dirty Water
Best of You

BIS

Times Like These
This Is a Call
Everlong

Oggi al Festival Firenze Rocks è in programma l’unica attesissima data italiana del Concrete and Gold Tour 2018 dei Foo Fighters di Dave Grohl. La tournée della band della quale trovate qui l’archivio storico di tutti i concerti ha dunque il compito di inaugurare la rassegna in una giornata che vedrà protagonisti anche i Wolf Alice e The Kills. Ma che scaletta suonerà stasera?

Scaletta Foo Fighters 2018

Il Concrete and Gold Tour 2018 è in pieno corso ed ha un’ossatura fissa quanto a setlist con variazioni che riguardano principalmente le cover. Ecco di seguito la scaletta della data a Berna di ieri 13 giugno

Scaletta Foo Fighters Berna, 13 giugno

Run
All My Life
Learn to Fly
The Pretender
The Sky Is a Neighborhood
Rope
Sunday Rain
My Hero
These Days
Walk
Under My Wheels
It’s so easy / Another One Bites the Dust / Imagine / Jump / Blitzkrieg Bop
Under Pressure
Monkey Wrench
Wheels
La Dee Da
Breakout
Dirty Water
Times Like These
Best of You
Everlong

About Luca Landoni 21749 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it