Sandro Azzena di Radio Super Sound porta a scuola il mestiere del DJ: “Insegnando, imparerò un sacco di cose nuove”

Sandro Azzena – DJ che in radio conduce “Altapressione” sull’emittente sarda Radio Super Sound – porterà a scuola il suo mestiere, quello che porta avanti da quattro decenni, quello del DJ. Di certo, professionisti dalla profonda esperienza, sono molto utili per cercare di formare nuove leve.

Scrive Azzena: “Chi lo avrebbe detto che a distanza di moltissimi anni sarei tornato tra i banchi di scuola? Stamattina ho firmato con i dirigenti del Don Deodato Meloni , Gavino e Bruno Sanna il mio contratto di lavoro per una scuola a tempo determinato di DJ .Sarò l’insegnante di una classe di 18 alunni che hanno il desiderio di imparare l’arte del DJing ed io sono felice di mettere a loro disposizione la mia piccola esperienza nell’ immenso mondo della Musica”.

E ancora: “Non lo avrei mai immaginato che un giorno il mio grande amore per questo lavoro mi avrebbe portato qui, in una scuola statale , dove insegnando imparerò un sacco di cose nuove “.

LEGGI ANCHE  Frank di Radio Deejay da Milano a Taranto in bicicletta in #Scendogiulabici

About Stefano Beccacece 4774 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".