Sabrina Carpenter Italia: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Sabrina Carpenter, cantante e attrice statunitense che deve la sua popolarità in parte alla serie televisiva Girl Meets World, ha recentemente dato alle stampe il suo nuovo album Short n’ Sweet. Questo disco sarà supportato dal relativo tour Short N’ Sweet Tour che conta anche una data in Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée dell’artista.

LEGGI ANCHE  Bombay Bicycle Club Tour Italia: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Discografia Sabrina Carpenter

2015 – Eyes Wide Open
2016 – Evolution
2018 – Singular: Act I
2019 – Singular: Act II
2022 – Emails I Can’t Send
2024 – Short n’ Sweet

Sabrina Carpenter in Italia nel 2025

26 marzo 2025 | Unipol Forum, Milano

Biglietti Sabrina Carpenter Ticketone

I biglietti del tour di Sabrina Carpenter si trovano in vendita su Ticketone e in tutti i punti autorizzati abituali. Non appena disponibili li trovate qui.

Scaletta Sabrina Carpenter

Scaletta 2024

Read your Mind
Feather
Vicious
Already Over
Please Please Please
Tornado Warnings
Bet u wanna
Fast Times
Because i liked a boy
Espresso
Nonsense

LEGGI ANCHE  Dodie Tour in Italia: date concerti, biglietti e scaletta

Bio e Storia di Sabrina Carpenter

Sabrina Annlynn Carpenter è nata l’11 maggio 1999 a Quakertown, in Pennsylvania.  Ha iniziato a recitare nel 2011, comparendo in serie TV come “Law & Order – Unità vittime speciali”. Nel 2013 ha ottenuto ruoli in serie come “The Goodwin Games” e “Orange Is the New Black”.

La vera popolarità è arrivata grazie al ruolo di Maya Hart nella serie Disney Channel “Girl Meets World”, sequel della celebre “Blossom”. Questo ruolo le ha permesso di farsi conoscere a livello internazionale e di mostrare il suo talento comico e drammatico.

LEGGI ANCHE  I Prevail Tour Italia: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Parallelamente alla recitazione, Sabrina ha coltivato la sua carriera musicale. Ha pubblicato diversi album di successo, tra cui “Eyes Wide Open”, “Evolution” e “Singular: Act I”. I suoi brani sono caratterizzati da sonorità pop e testi introspettivi.

About Andrea Izzo 4417 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.