Roberto Marchetti conferma di aver lasciato Radio Globo: “Prendo una pausa, ma conto di tornare” (Video)

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

L’ormai ex conduttore del “Morning Show” Roberto Marchetti ha spiegato in una diretta social perché ha deciso di lasciare Radio Globo ed il “Morning Show”, che resta nelle mani di Massimo Vari, Federica De La Vallée, Gabry Venus, Giovanni Lucifora e Flaminia Cappeli.

Marchetti ha spiegato: “Ho ricevuto tanti messaggi e tante domande. Non condurrò più il ‘Morning Show’ e non sarò più a Radio Globo. Preciso che ciò avviene anche in accordo con l’editore, che saluto e ringrazio. Saluto Massimo Vari e gli chiedo scusa per averlo fatto aspettare sino all’ultimo.  Mi sono cacciato da solo. La prendo come una pausa. Avevo perso gli stimoli, ed è stato un anno difficilissimo anche per altre questioni. Ho bisogno di ricaricarmi per bene. Probabilmente partirò”.

Specifica che al momento non ha un piano B: “Non ho un’alternativa. Ho lasciato al buio. Conto di tornare. Grazie per il supporto, per avermi mandato a fare…per avermi voluto bene. Sono cresciuto tanto anche grazie alle esperienze quotidiane. In bocca al lupo a Flaminia e al resto della formazione. Spero di risentirci presto. Voglio fare cose che, se non le faccio adesso, poi non le posso più fare”.

Stefano Beccacece 

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

LEGGI ANCHE  m2o: Albertino è tornato in onda da casa
About Stefano Beccacece 4718 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".