Radio1: parte “Drive Time” e c’è un pensiero per Emanuela Falcetti “Un saluto ad una colonna che ha fatto la storia di Radio1”

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ partito il nuovo “Radio1 Drive Time”, che va a prendere il posto di “Italia sotto inchiesta”, condotto in studio per dieci anni da Emanuela Falcetti. Qualche mese fa c’era stato al programma da parte di Barbara Venditti sui social.

Proprio Emanuela Falcetti è stata salutata ieri, nel nuovo programma, in onda dalle 18:05, dal conduttore  Fabrizio Ratiglia: “Concedetemi un saluto ed un ringraziamento a chi per anni ha tenuto compagnia agli ascoltatori con ‘Italia Sotto Inchiesta’. Doveroso mandare un abbraccio ad una autentica colonna che ha fatto la storia della radio e di Radio1, Emanuela Falcetti”.

In avvio di trasmissione è stato spiegato il senso del programma, che sulla propria pagina viene rappresentato così: “Radio1 Drive Time è l’appuntamento quotidiano di informazione in diretta al momento del ritorno a casa dal lavoro. Il racconto e i commenti dei fatti principali della giornata, quelli che maggiormente dividono l’opinione pubblica e catturano l’attenzione. Le voci dei protagonisti, la cronaca live dall’Italia, dall’Europa e dal mondo con gli inviati e i corrispondenti del Giornale Radio e la costante interazione con gli ascoltatori attraverso i social. Ma non solo news, il Drive Time di Radio 1 è anche una trasmissione di servizio per chi è in viaggio e per chi si sposta sulle strade delle nostre città con le principali notizie sui temi che interessano gli automobilisti. Con Fabrizio Ratiglia. Regia di Massimo Quaglio”.

Stefano Beccacece

LEGGI ANCHE  Radio Bianconera ha anche un canale TV

 

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4718 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".