Radio TV Serie A è sbarcata su DAZN. Nel nuovo palinsesto, doppio appuntamento con Massimo De Luca

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Inizia la stagione 2024-2025 del campionato di Serie A Enilive, e ieri è stato presentato il palinsesto stagionale di Radio Serie A con RDS, emittente ufficiale della lega che compie un anno.

La presentazione – avvenuta in un evento dal titolo “Su il sipario” – è stata condotta dal direttore Lorenzo Dellari, ha coinvolto gli studi di Milano, Roma e Firenze, ed è stata fruibile in diretta televisiva, radiofonica e su Youtube.

Tra le conferme ci sono Marco Cattaneo, Giorgia Rossi, oltre a Lia Capizzi, Monica Bertini e Chiara Giuffrida, che saranno le conduttrici del sabato. Ci sarà un doppio appuntamento condotto da Massimo De Luca, ovvero “Massimo Campionato“. In tale appuntamento, dalle 16:00 alle 19:00 di domenica ci sarà Giovanni Galli, mentre il lunedì sarà presente Gianluca Teodori, dalle 18:00 alle 20:00.

LEGGI ANCHE  Radio Capital: arriva Marco Biondi

Entra in squadra pure Massimo Ambrosini, che con Serse Cosmi commenterà i fatti ogni mattina dal lunedì al venerdì. La domenica dalle 10:00 alle 13:00 ci sarà Mino Taveri con “Calcio Totale”.

La vera novità per Radio TV Serie A con RDS è l’approdo sull’app di DAZN. 17 ore di diretta saranno fruibili anche tramite DAB, IP, ed i siti e le applicazioni della Lega di Serie A ed RDS. RDS provvede anche a fornire gli intermezzi musicali.

Stefano Beccacece

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4718 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".