Radio Rock: nello staff non c’è più Silvia Teti. Giuliano Leone sta per partire con “Soul Driver”

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Sta per prendere il via la nuova stagione di Radio Rock, emittente romana che nella Capitale si ascolta sui 106.6 in FM, che sta portando a termine le iniziative per celebrare i propri quarant’anni suonati. Per festeggiare ancora meglio, è stata riportata in FM Radio Rock Italia.

Ci saranno alcune novità, e una di queste sarà “RockBusters“, con Nicole Fondato e Sandro “Fuffo” Bernardini ogni sabato e domenica, ma a questo dedicheremo un approfondimento a parte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio Rock 106.6 (@radiorock106.6)

Nel palinsesto quotidiano, una novità sarà costituita da “Soul Driver”, che – come annunciato dal promo che in questi giorni sta passando in radio – sarà il nuovo programma condotto dalle 13:00 alle 15:00 da Giuliano Leone in solitaria.

LEGGI ANCHE  Deejay Time Reunion, la polemica di Dj Giuseppe: "Questo prigramma si chiama Music and Cars Reunion..."

Prende, dunque, il posto de “Il Bello & la Bestia”, che vedeva protagonisti lo stesso Leone, e Silvia Teti. Quest’ultima è infatti stata rimossa dallo staff dell’emittente. Non figura neppure il “Ciclista” Alex Righi. Per le altre novità, non resta che attendere pochi giorni.

Stefano Beccacece

 

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4711 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".