Radio Core de Roma è arrivata in FM

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Nata da un paio d’anni e diffusa inizialmente in DAB, Radio Core de Roma, l’emittente dei “classici romani” è arrivata in FM nella capitale sui 99.8 MHZ.

Scrive l’emittente sui social: “Da oggi “Radio Core de Roma” è ricevibile in FM sui 99.800 MHz in Roma e provincia!Siamo presenti anche in Dab e scaricando la nostra App.La radio che canta e racconta Roma con le voci degli Artisti che hanno fatto grande la Capitale. Una selezione musicale che spazia dalle canzoni più note a quelle più ricercate, con testi, in dialetto e non, su luoghi, amori, vizi, virtù dei romani. Le serenate, gli stornelli a dispetto e al peperoncino, le intramontabili canzoni d’amore che fanno di Roma una città Magica. Rubriche giornaliere, come l’Almanacco de Roma, i piatti tipici della tradizione, le filastrocche, i canti popolari, le poesie, i racconti e gli aneddoti di una Roma che non c’è più. Core de Roma, una radio unica nel suo genere da innamorarsene al primo ascolto. “Radio Core de Roma” – La Dolce Vita in musica!”.

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

LEGGI ANCHE  Alice Danese a VivaFM
About Stefano Beccacece 4644 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".