PartyNextDoor Tour Italia: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

PartyNextDoor, nome d’arte del cantante canadese Jahron Anthony Brathwaite, ha recentemente pubblicato il suo nuovo album PartyNextDoor 4 che ha totalizzato oltre 1,4 miliardi di stream. Adesso ha annunciato le date del suo nuovo tour che lo vedrà protagonista anche in Italia, seppur in data unica nazionale. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée dell’artista.

Discografia PartyNextDoor

2014 – PartyNextDoor Two
2016 – PartyNextDoor 3
2020 – Partymobile
2024 – PartyNextDoor 4

PartyNextDoor in Italia nel 2024

2 novembre 2024 – Fabrique di Milano

LEGGI ANCHE  Marta sui Tubi alla conquista della Spagna: ecco le date del minitour e De Vino (audio, testo e traduzione)

Biglietti PartyNextDoor Ticketone

I biglietti del tour di PartyNextDoor si trovano in vendita su Ticketone e in tutti i punti autorizzati abituali a partire dalle ore 10.00 di giovedì 13 giugno. Non appena disponibili li trovate qui.

Scaletta PartyNextDoor

Scaletta 2024

Persian Rugs
Wus Good / Curious
Break From Toronto
Right Now
With You
LOYAL
Not Nice
Wednesday Night Interlude
Just Might
Thirsty
TWIST & TURN
Work
Freak in You
Sex on the Beach
Her Way
Members Only
BELIEVE IT
Recognize
Resentment
Come and See Me

LEGGI ANCHE  Green Day Tour Italia: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Bio e Storia di PartyNextDoor

Jahron Anthony Brathwaite, conosciuto professionalmente come PartyNextDoor (scritto tutto maiuscolo), è un cantautore, cantautore e produttore discografico canadese. È stato il primo artista a firmare per l’etichetta discografica OVO Sound del collega Drake, con la quale ha pubblicato il suo primo EP omonimo nel 2013.

Nato il 3 luglio 1993 a Mississauga, Ontario, Canada.  Di madre giamaicana e padre di Trinidad. Ha iniziato a fare musica R&B con il suo nome anagrafico, Jahron B, all’età di 16 anni.

 

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4384 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.