Palaye Royale Tour Italia: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Screenshot

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

I Palaye Royale, trio di Los Angeles composto dai fratelli dai fratelli Remington Leith, Sebastian Danzig e Emerson Barrett, hanno annunciato un nuovo tour europeo: tra le date c’è anche una tappa in Italia dove il gruppo è atteso per il prossimo autunno. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Discografia Palaye Royale

2016 – Boom Boom Room (Side A)
2018 – Boom Boom Room (Side B)
2020 – The Bastards
2022 – The Fever Dream

Palaye Royale in Italia nel 2024

15 novembre 2024 – Alcatraz di Milano

LEGGI ANCHE  The Who Tour Italia: biglietti, date concerti e scaletta

Biglietti Palaye Royale Ticketone

I biglietti del tour dei Palaye Royale si trovano in vendita su Ticketone e in tutti i punti autorizzati abituali. Non appena disponibili li trovate qui.

Scaletta Palaye Royale

Scaletta 2024

Little Bastards
Black Sheep
Fucking With My Head
No Love in LA
Hang On to Yourself
Just My Type
Showbiz
Fever Dream
Punching Bag
Lonely
Mr. Doctor Man

Bio e Storia dei Palaye Royale

I Palaye Royale sono una band rock canadese-americana formatasi a Las Vegas nel 2008, composta dai fratelli Remington Leith (voce), Sebastian Danzig (chitarra, tastiere) e Emerson Barrett (batteria, pianoforte).

LEGGI ANCHE  Florence 4Ever 2019: orari, date, biglietti e lineup

Inizialmente conosciuti come Kropp Circle, i fratelli si esibivano fin dalla giovane età, influenzati da band come i Rolling Stones e i Queen. Nel 2011, cambiarono il nome in Palaye Royale, ispirandosi al luogo in cui i loro nonni si erano incontrati per la prima volta.

Con il nuovo nome, la band iniziò a pubblicare musica online e a guadagnare un seguito di culto grazie al loro sound energico e ai loro spettacoli teatrali. Nel 2013, firmarono con la Sumerian Records e pubblicarono il loro EP di debutto “Morning Light”. Il loro primo album in studio, “Teenage Love”, uscì nel 2015 e conteneva il singolo “Get Higher”, che ottenne un discreto successo.

LEGGI ANCHE  Cheap Trick Tour in Italia: date concerti, biglietti e scaletta

Nel 2016, la band pubblicò il secondo album “Fearless”, caratterizzato da un suono più maturo e introspettivo.
Il loro successo crebbe ulteriormente con il terzo album “Anthems” (2018), che includeva i brani “Death Dance” e “You’ll Be Fine”.

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4400 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.