Obi ha vinto Riccione on Stage. per lui un mese di passaggi su Radio Deejay

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Si è chiusa ieri l’edizione 2024 dell’evento targato Radio Deejay “Riccione On Stage”, e l’ha vinto  Mattia Strafile, ovvero Obi, con il brano “Odissea sul divano”. Per lui, ovviamente, ora ci sarà un mese di programmazione su Radio Deejay.

L’autore è nato nel 2001, ed è un rapper che ha avuto collaborazioni importanti  con Noyz Narcos e Luché. La sua è un po’ una favola, perché, come lui stesso ha dichiarato, era tra i ripescati del contest.

Premio speciale per  Pietro Motta e per il  brano “Pensaci se vuoi“. Si conclude così la serie di serate riccionesi targare Deejay, che hanno portato sul palco di Piazzale Roma tanti artisti, oltre all’organizzazione di un contest che ha visto la partecipazione di artisti che hanno partecipato a talent come Amici ed X Factor.

LEGGI ANCHE  E' finita la stagione del "Morning Show". A Radio Globo è cambiato tutto. Poco più di due anni fa si chiedeva la doppia razione di "provocatorio"

Stefano Beccacece

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4717 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".