Molchat Doma Tour Italia: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

I Molchat Doma, gruppo bielorusso composto da Egor Škutko, Roman Komogorcev e Pavel Kozlov, ha recentemente dato alle stampe il nuovo album Belaja Polosa. La band adesso è impegnata in un lungo tour mondiale che farà tappa anche in Europa e in Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée dell’artista.

Discografia Molchat Doma

2017 – S kryš našich domov
2018 – Ėtaži
2020 – Monument
2024 – Belaja Polosa

Molchat Doma in Italia nel 2024

29 novembre 2024 – Milano, Fabrique

LEGGI ANCHE  Concerto dei Paramore spostato all'Ippodromo del Galoppo

Biglietti Molchat Doma Ticketone

I biglietti del nuovo tour dei Molchat Doma si trovano in vendita su Ticketone e in tutti i punti autorizzati abituali. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Molchat Doma

Scaletta 2024

Intro
Kommersanty
Fil’my
Toska
Zvezdy
Udalil Tvoy Nomer
111
Obrechen
Son
Volny
Doma Molchat
Tishina
Tantsevat’
Diskoteka
Na Dne
Kletka
Sudno (Boris Ryzhyi)

Bio e Storia dei Molchat Doma

I Molchat Doma sono un trio musicale bielorusso che ha conquistato il cuore degli amanti del post-punk e della new wave con la loro sonorità dark e malinconica. Originari di Minsk, la capitale bielorussa, il gruppo è formato da Egor Shkutko (voce, chitarra), Pavel Dudko (basso) e Roman Komogortsev (batteria).

LEGGI ANCHE  La Sad in Tour: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

La musica dei Molchat Doma è caratterizzata da un’atmosfera cupa e nostalgica, che richiama le sonorità dei gruppi post-punk degli anni ’80. Le loro canzoni, spesso cantate in russo, esplorano temi come l’alienazione, la solitudine e la nostalgia per un passato che non c’è più. I testi, spesso criptici e poetici, contribuiscono a creare un’aura di mistero intorno alla band.

Nonostante le loro radici bielorusse, i Molchat Doma hanno conquistato un pubblico internazionale grazie alla loro musica avvincente e alla loro estetica dark e affascinante. Il loro primo album, “Etazhi”, pubblicato nel 2017, è stato un successo inaspettato, attirando l’attenzione di critica e pubblico. Da allora, la band ha pubblicato altri album e EP, consolidando la sua reputazione come una delle più interessanti realtà musicali del panorama post-punk contemporaneo.

LEGGI ANCHE  Imagine Dragons: una data live in Italia a novembre 2015

Le influenze musicali dei Molchat Doma sono molteplici e spaziano dal post-punk di band come Joy Division e Bauhaus, al synth-pop degli anni ’80, fino al rock gotico. Il loro sound è un mix di questi elementi, arricchito da sonorità più moderne e da arrangiamenti curati.

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4405 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.