Massimo Cotto è morto

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Massimo Cotto è morto nella notte dopo che nei giorni scorsi Virgin Radio – pur ammettendo un momento difficile – ne aveva smentito la notizia della morte. Negli ultimi anni aveva condotto il programma mattutino dell’emittente Style Rock “Rock and Talk” assieme ad Antonello Piroso e Dr. Feelgood.

Questo è il saluto dell’emittente: “Questa notte Massimo Cotto ci ha lasciati. Vogliamo essere noi di Virgin Radio, la sua (seconda) casa, a dirvelo, perché Massimo era uno di noi.Massimo era un conduttore fenomenale ma anche molto di più. Le sue interviste sono magistrali. Giornalista straordinario, scrittore, autore, attore di teatro sempre con la voglia di raccontare e (incantare) stupire chi aveva di fronte o all’ascolto.Nel 2012 è entrato a fare parte della famiglia di Virgin Radio raccontando le follie dei grandi artisti del rock attraverso le pillole di ROCK BAZAR e poi dal 2016 era in onda tutte le mattine in ROCK AND TALK con Dr.Feelgood (Maurizio Faulisi) e con il Cavaliere Nero (Antonello Piroso).In tutti questi anni ci ha sempre dato il Buongiorno con il sorriso e con il suo inconfondibile umorismo (non dimenticheremo mai le sue battute), tenendoci compagnia con una passione infinita per la musica e per tutte le forme d’arte. Siamo vicini alla sua famiglia (Chiara, Francesco e alla mamma Marisa) e a tutti voi che, come noi, lo avete amato e apprezzato. Ciao Massimo, fai buon viaggio”.

Apprezzato giornalista, su Radio Deejay, Linus ne ha raccontato un aneddoto: “L’ho preso a Capital dopo che lui ha intervistato me. Era riuscito a tirare fuori cose che non avevo mai raccontato”.

LEGGI ANCHE  Un volante per due è il programma di Radio Bella & Monella con Moreno Morello

Stefano Beccacece

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4713 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".