Marco Biondi: “Torno nella struttura che mi ha lanciato. Grazie a chi mi ha riportato a casa”

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Come abbiamo già scritto ieri, Marco Biondi da lunedì sarà in onda in “Capital Records” nella seconda parte, tra le 16:00 e le 18:00. Per lui si tratta di un ritorno in Via Massena 2. E’ una operazione simile a quella dell’approdo di Alessio Bertallot con “B Side”.

Ecco cosa scrive il conduttore: “Inizia per me una nuova avventura, un nuovo percorso che mi riporta nella struttura che mi ha lanciato a grandi livelli e che è sempre rimasta nel mio cuore (l’ho sempre ammesso ufficialmente, voi mi siete testimoni).La mia felicità è quindi doppia, perché avrò l’onore e il privilegio di trasmettere in una radio fantastica di cui oltretutto ero e sono ascoltatore affezionato, ma avrò anche la fortuna di tornare a frequentare tante persone che hanno contribuito a formarmi, con cui ho condiviso anni irripetibili e con cui condivideremo una nuova avventura altrettanto stimolante. È meraviglioso ritrovarvi tutti!”.

E ancora, un pensiero per Radio Rock: “Voglio ringraziare di cuore tutti gli amici di Radio Rock, con loro ho passato 2 anni meravigliosi, ho trovato persone eccezionali, sia professionalmente e soprattutto umanamente. Con tutti loro si è creata un’amicizia che sicuramente non si perderà”.

Stefano Beccacece

LEGGI ANCHE  L'RDS Play on Tour è confermato

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4677 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".