Luca Dondoni ha confermato di aver lasciato RTL 102.5: “La classifica non mi calzava a pennello”

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Era una notizia prossima all’ufficialità, dato che dalla puntata di sabato scorso Alessandra Zacchino – La Zac  conduce la “Power Hits Parade”. Dondoni in un video ha dato la “spiegazione dovuta”.

Ha detto: “Ho lasciato RTL 102.5, la classifica non mi calzava a pennello. Già a luglio avevo salutato voi, i miei tecnici, e qui voglio salutare i dirigenti e tutti coloro che lavorano ad RTL. Questo rapporto si è interrotto dopo 15 anni, questa volta per davvero, perché questa Power Hits Parade sembrava allungare ciò che avevo fatto per 15 anni, ovvero ‘Pop Around the clock’. Ma c’è un futuro”.

A fine ottobre ripartirà il podcast “Pezzi”, che vedrà protagonisti Dondoni, Paolo Giordano ed Andrea Laffranchi. E poi: “Ci sono altre novità, altri progetti. Mi risentirete e mi rivedrete ancora. Presto? State sintonizzati”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lucadondoni (@lucadondoni)

Questa storia ricorda tanto quando l’anno scorso, per qualche settimana, Nino Mazzarino e Silvia Annichiarico passarono da “Ma la notte no” ad essere confinati su RTL 102.5 Best prima di lasciare con la frase “La voce non ha età“.

Stefano Beccacece

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

LEGGI ANCHE  RDS: torna la coppia Casciari-Manzini
About Stefano Beccacece 4740 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".