L’anima vista da qui dei Negramaro: lo streaming di Raiplay

L’anima vista da qui è il titolo del documentario realizzato da RaiPlay per raccontare gli ultimi tre anni di vita molto intensa (nel bene e nel male, vista anche la vicenda capitata a Lele Spedicato) dei Negramaro che da oggi 15 novembre è finalmente visibile.

Il racconto parte dalle origini dell’album “Amore Che Torni” per passare dai momenti salienti del tour successivo, alla nascita dei figli, e ai momenti davvero drammatici vissuti dal chitarrista Emanuele Spedicato.

Il lungometraggio realizzato anche per celebrare i vent’anni di carriera del gruppo, è il primo docu-film ideato da e per RaiPlay, ed è diretto da Gianluca Grandinetti su scrittura dello stesso Giuliano Sangiorgi, assieme a Lavinia Biancalani, Gianluca Grandinetti e Tommaso Ricci. Nel film si trova anche la partecipazione speciale di Alessandro Borghi, che recita il monologo scritto da Giuliano Sangiorgi.

Guardalo qui

About Luca Landoni 21741 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it