La prima settimana del “Volo del Mattino”, dal ministero del buonsenso alla raccolta delle lacrime. Ma l’obbiettivo è….

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

La scorsa è stata la settimana del ritorno nelle mattine di Radio Deejay de “Il Volo del Mattino” con Fabio Volo, Viola Afrifa e la regia di Maurizio Rossato. Per prima cosa, Fabio Volo è diventato il “Ministro Bonetti”.

La carica di “Ministro del Buonsenso” gli è stata conferita da Lilli Gruber, e lui sta già elaborando il proprio programma politico. Poi, per questa stagione, è stata lanciata l’idea di “Raccogliere tutte le lacrime” per poi riunirle tutte alla festa di Radio Deejay.

Nonostante quest’estate Linus – durante le Olimpiadi – abbia cercato di bandirlo, sostituendolo col Momento Anni Settanta, il “Momento elettronico” del venerdì continua a resistere.

LEGGI ANCHE  Radio2: Radio2a0 continua fino a fine giugno sabato e domenica

Ma la vera missione della stagione è emersa nella conclusione dell’ultima puntata. “Trovategli una donna“, ha scritto un’ascoltatrice. Domanda: “Come la vuoi?”. Alla risposta “Che abbia un cuore grande”,  Viola – ridendo – ha probabilmente detto “Che ca…stai dicendo?”.

Stefano Beccacece

 

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4717 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".