Ivana Spagna aggredita e derubata a Milano

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Brutta avventura per Ivana Spagna a Milano, in via Monte Rosa. La cantante autrice di numerosi successi dance negli anni 80 e 90 come Call Me e Easy Lady, ha denunciato un’aggressione a scopo di furto (riuscito) del proprio orologio Rolex.

La dinamica. Spagna stava salendo in macchina quando è stata avvicinata da due balordi su un motorino, in prossimità di un semaforo. I malviventi l’avrebbero anche percossa, riducendola in stato di choc.

Dopo essersi recata in ospedale, dove le sono stati diagnosticati cinque giorni di prognosi, la cantante ha fatto ritorno alla sua abitazione a Como, da cui ha poi sporto denuncia ai carabinieri.

LEGGI ANCHE  "Volare. La grande storia di Domenico Modugno" su Rai Uno il 18 e 19 febbraio

Spagna è molto attiva nel sociale, ed è testimonial dei City Angels. Il fatto purtroppo conferma il degrado dei nostri tempi e la delinquenza dilagante nelle grandi città. Spiace dirlo, ma non si può più andare in giro con gioielli o preziosi come un Rolex senza dare nell’occhio. Ciò detto, sarebbe anche ora di migliorare un po’ la sicurezza nelle nostre strade prima che ci ammazzino tutti.

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 21259 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it