Io, noi e Gaber questa sera su Rai 3

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo essere stato presentato alla Festa del Cinema di Roma ed essere poi disponibile nei cinema italiani come evento speciale, Io, noi e Gaber arriva in TV. Il docufilm scritto e diretto da Riccardo Milani e prodotto da Lucky Red con Rai Documentari, racconta la vita di Giorgio Gaber partendo dagli esordi nei locali di Milano al rock con Adriano Celentano, passando dal sodalizio  artistico e personale con Enzo Jannacci e ai duetti con Mina e con Maria Monti e arrivando fino agli anni della popolarità televisiva.

LEGGI ANCHE  Pino Daniele-Il tempo resterà, oggi su Rai5

Io, noi e Gaber è stato girato tra Milano e Viareggio e mostra i luoghi significativi della vita e della carriera di Gaber, con anche il racconto e il ricordo di volti noti del mondo dello spettacolo e non solo, come Gianfranco Aiolfi,  Pier Luigi Bersani, Claudio Bisio, Mario Capanna, Francesco Centorame, Jovanotti, Fabio Fazio, Ivano Fossati, Dalia Gaberscik, Ricky Gianco, Gino & Michele, Guido Harari, Paolo Jannacci, Vincenzo Mollica, Gianni Morandi, Massimiliano Pani, Mogol e molti altri ancora.

Io, noi e Gaber: dove vederlo in TV e in streaming

Io, noi e Gaber verrà trasmesso su Rai 3 a partire dalle ore 21.2o di lunedì 1 gennaio 2024. Il documentario sarà visibile anche in streaming su RaiPlay.

LEGGI ANCHE  Signore e Signori Al Bano e Romina Power: questa sera su Rai1

Trailer Io, noi e Gaber

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4403 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.