Inizia ufficialmente la stagione di RTR 99

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Comincia ufficialmente martedì 3 settembre la stagione di RTR 99, l’emittente romana di “Canzoni e Parole fuori dal coro”, che parte ufficialmente di martedì, proprio in quanto fuori dal coro.

Durante l’estate, le voci dello staff non sono state totalmente spente, a differenza di quanto spesso fanno le emittenti locali. C’è stato Teo Bellia con l’appuntamento ormai classico di “Vacanze Romane”, gli altri elementi dello staff che si sono alternati al microfono, oltre all’appuntamento fortemente evocativo del “Jukebox vicino al mare”.

Dai social dell’emittente: “In radio le stagioni vanno da settembre a luglio. Poi c’è agosto dove anche quest’anno abbiamo realizzato tante dirette e Vacanze Romane. Ma ora è tempo di tornare alla programmazione classica. E così da martedì saremo tutti al nostro posto a cercare di realizzare una radio ancora più bella. Se ci sarete anche voi la squadra sarà davvero al completo. Buona nuova stagione a tutti. Si riparte con il solito entusiasmo e la solita voglia, e con un anno in più sulle spalle”. 

Torna alle 06:30 il popolarissimo “Giorno per Giorno Cor Veleno” di Luca Casciani, seguito alle 10:30 da  “Quelli di Dieci Gran Varietà”, con Fabio Martini, Guido Tognetti e Loredana Lotti. Fabio Martini alle 12:40 avrà anche il classico appuntamento de “La strana nostalgia”. Alle 14:00 arriveranno David Guarnieri e Paolo Famiglietti, mentre alle 17:00, il Capitano Andrea Torre sarà protagonista di “Torre 99”. La giornata verrà conclusa da “Tra le nuvole”, alle 20:00, con Luciana Biondi, e “Poesie in musica”, con la voce di Christian Iansante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Casciani RTR99 (@lucacascianirtr99)

Nel weekend troveremo ogni sabato dalle 08:00 alle 12:00 “I Magnifici Sette”, con Teo Bellia, “Gli anni della Hit Parade”, con David Guarnieri, dalle 12:00 alle 16:00 e la domenica Tiberio Timperi con “Solo di domenica”, dalle 17:00 Non mancherà, ovviamente, “La Soffitta di RTR 99”.

LEGGI ANCHE  Dalla vecchia m2o: "La storia non si cancella, e la nostra creatura ha 19 anni"

Stefano Beccacece

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4717 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".