Incidente in vespa per Linus: “Il mondo non è così brutto come lo raccontiamo”

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Incidente in vespa per Linus, che quest’anno vive una stagione particolare dato che sarà a Parigi durante le Olimpiadi, quindi non chiuderà a fine luglio, quando in genere si conclude la stagione di Deejay Chiama Italia.

Il direttore ha fatto notare questa mattina che il mondo è migliore di quel che sembra, ringraziando coloro che lo hanno soccorso: “E’ andata male male per lo spavento, ma se fosse andata male male, non sarei qui a raccontarlo”.

Ha scritto su Instagram: “Come dicono i saggi, ricevere guai significa ricevere fortuna. Che è un concetto che va un po’ approfondito. Significa che ogni contingenza negativa si porta dietro anche dei risvolti positivi.
Un’ora fa sono caduto con la Vespa. Ho preso in pieno una buca e sono volato via.
Sono atterrato su ginocchio e piede, purtroppo non avevo la saponetta dei piloti, per fortuna non mi sono fatto niente di grave.
Vespa intatta, pantaloni e scarpa da buttare.
Dov’è il bello, a parte i danni risibili? Nella gente che si è fermata e mi ha rincuorato e assistito. Non certo in quanto personaggio pubblico, avevo il casco e nessuno mi ha riconosciuto.
Il mondo non è così brutto come ce lo raccontiamo “.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Linus (@linus_dj)

Stefano Beccacece

LEGGI ANCHE  Caterpillar: Laura Troja e Sara Zambotti conducono una versione estiva tutta al femminile

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4644 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".