Altra esterna epica – un paio di giorni fa – de “La Zanzara” in una concessionaria Renault, questa volta di Modena. Tante sono state le “bestie” uscite dalle gabbie.
In primis non può non essere citato il ristoratore fascista Ferdinando Polegato, che presso il bar ristorante “Teodora” ove non rilascia scontrini. ha fra le proprie specialità il “Tiramidux”.
Alberto Gottardo – con precisione diremmo chirurgica – ha messo il dolce “a testa in giù” prendendo a torte in faccia l’ospite vestito da fascista: “abbiamo fatto faccetta nera”. Altri grandi ospiti sono stati Angelo il tenore fascista, Roy Gigolo, Maurizio Ruggiero del “Sacrum Romanum Imperium” e Davide il Vichingo che – per esorcizzare le Sardine – quasi dà fuoco alla concessionaria.
In chiusura è stata la volta dell’influencer e dominatrice che pratica “ball busting” con scarpe chiodate Alisha Griffanti, che ha dato vita a un meraviglioso siparietto con Ruggiero minacciando più volte di “decoglionarlo”. Certo, anche l’ultracattolico non ha lesinato volgarità.
https://www.youtube.com/watch?v=XHq0A4JYQdo
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)