Giorgio Lauro: “Chiudere una stagione è una liberazione, ma anche un dispiacere”

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Questo è quanto scritto da Giorgio Lauro su Facebook a proposito della chiusura di stagione del programma di Rai Radio1 ‘Un Giorno da Pecora’: “Ogni volta che finisce Un giorno da pecora sento da un lato una piccola liberazione per un impegno totalizzante che vivo forse in modo troppo ossessivo. Dall’altro il dispiacere di smettere di fare una cosa che mi piace tanto ma che non riesco mai a godermi come dovrei. Insoddisfatto sempre”.

E ancora: “Voglio ringraziare questa super squadra che mi ha sopportato tutta l’anno, Geppi Cucciari che è davvero un regalo della natura e la nostra complicità è impagabile”. Ma durante le assenze lavorative di Geppi Cucciari c’è stato Enzo Iachetti. E a tal proposito: “Un grazie anche a Enzo iacchetti che ho avuto l’onore di avere al mio fianco per tante belle puntate”.

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

LEGGI ANCHE  Il palinsesto di RDS 2022-2023: Casciari e la Manzini alle 19:00, Arecco e Ferraro alle 22:00, Corsi di nuovo con Virgillo
About Stefano Beccacece 4677 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".