Flavia Cercato: “Ascolto i colleghi della radio in cui lavoro, per evitare di ripetere concetti già espressi”

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Quest’oggi riparte il palinsesto di Rai Radio2, ed è quindi terminato quello estivo. Tra i programmi che facevano parte di quest’ultimo c’era “Lochness”, condotto da Flavia Cercato.

Flavia Cercato – che è stata voce di Capital, affiancata anche dal recentemente scomparso Massimo Cotto – è intervenuta questa mattina in “Maryland” prima parte conMary Cacciola e Marco Santin.

Tra il serio e il faceto, ha spiegato una cosa non scontata: “Prima ero in un’altra radio, quindi ascoltavo la mia radio. Io sono una professionista, quindi ascolto i miei colleghi per evitare di ripetere concetti già detti. Adesso sono libera”. Va segnalato che dopo Lucio Battisti – che l’aveva definita velenosa – Flavia Cercato, intenta a fare gli addominali , l’ha definita “mesta”.

LEGGI ANCHE  Radio Capital: palinsesto 2019-2020

*Curiosità: dici Flavia Cercato, e dici prime edizioni di Rai Dire Sanremo.   Con lei, nel retropalco del Festival c’era Betty Senatore, che conduce ogni weekend “Cose che Capital”. Ecco la puntata di “Maryland”.

Stefano Beccacece

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4709 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".