Federica Gentile lascia RTL 102.5

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

La notizia era nell’aria, ma Federica Gentile lascia RTL 102.5 dopo più di 10 anni, dopo aver condotto alcuni programmi, ultimo dei quali, “W l’Italia” con Angelo Baiguini ogni mattina .

Importante è stato anche il suo ruolo nella creazione di Radio Zeta basata sul target giovane, ma soprattutto nella formazione di giovani da far esordire come direttrice dell’emittente per poi, perché no, lanciarli nell’ammiraglia: “Sono stati 10 anni pazzeschi, meravigliosi. Fatemi ringraziare Lorenzo Suraci, con cui abbiamo costruito tantissimo e lo abbiamo fatto come una grande famiglia. Di questa famiglia porterò con me gli sguardi, i volti. Un grazie speciale va al mio compagno di viaggio quotidiano, Angelo Baiguini. Grazie per la spensieratezza, e per la guida dei primi anni. In bocca al lupo per la nuova avventura con Ambra. Spaccate tutto. Un grazie speciale a tutti i ragazzi di Radio Zeta. E’ stato un privilegio avervi accanto ogni giorno e vedervi crescere. Il grazie più grande va a voi ascoltatori”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Gentile (@federicagentileof)


Dicevamo, la notizia era nell’aria, in quanto già sappiamo che l’anno prossimo al suo posto ci sarà in co-conduzione Ambra Angiolini, e per lei c’è già in programma un ritorno in Rai alla conduzione del programma “Playlist” con Gabriele Vagnato.

LEGGI ANCHE  Sono tornati Linus e Nicola Savino: quando arriva Deejay Chiama Italia in TV?

Stefano Beccacece

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4717 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".