Uno degli ospiti annunciati al Festival di Sanremo 2020 è Emma Marrone. La cantante salentina che in passato ha già partecipato sia in gara che come “valletta”e che si appresta ad andare in tour (qui tutte le info), in questo caso sarà presente come omaggio alla carriera.
Emma Marrone a Sanremo
Emma ha partecipato due volte al Festival di Sanremo da concorrente; nel 2011 con i Modà (seconda posizione con il brano Arriverà), e nel 2012 da solista con Non è l’inferno, vincendo la kermesse. A questo va aggiunta la partecipazione da co-presentatrice al fianco di Carlo Conti nel 2015.
Scaletta Emma Marrone a Sanremo
La presenza di Emma è programmata per martedì 4 febbraio, nella serata inaugurale del Festival. La scaletta prevede una canzone tratta dal suo ultimo album “Fortuna”, che potrebbe essere “Stupida allegria”, ma non è detto che non venga cambiata di qui alla settimana prossima, e un medley di successi per festeggiare i decennale di carriera.
Stupida allegria
MEDLEY:
Non è l’inferno
Arriverà
Amami
Fortuna
Emma Marrone a Sanremo | Video
Al link sopra l’esibizione integrale. Sotto lo spezzone dal medley con “Amami”.
“Amami come la terra, la pioggia, l’estate
Amami come se fossi la luce di un faro nel mare”
Rivedi l’esibizione di @MarroneEmma su @RaiPlay #sanremo2020 #sanremo70 pic.twitter.com/hGAdn52Me6— Festival di Sanremo (@SanremoRai) February 4, 2020