Doja Cat Italia: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Doja Cat, nome d’arte della cantante e produttrice statunitense Amala Ratna Zandile Dlamini, ha recentemente dato alle stampe il suo nuovo album Scarlet. Dopo l’ottimo riscontro da parte del pubblico, adesso il disco sarà supportato da un tour che porterà Doja Cat ad esibirsi anche in Italia. Vediamo insieme date e info biglietti della tournée dell’artista.

Discografia Doja Cat

2018 – Amala
2019 – Hot Pink
2021 – Planet Her
2023 – Scarlet

Doja Cat in Italia nel 2024

27 giugno 2024 Milano, Ippodromo Snai

Biglietti Doja Cat Ticketone

I biglietti del nuovo tour di Doja Cat si trovano in vendita su Ticketone e in tutti i punti autorizzati abituali. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

LEGGI ANCHE  Lizzo Tour Italia: biglietti, date concerti e scaletta

Scaletta Doja Cat

Scaletta Milano 2024

Skull And Bones
Acknowledge me
Shutcho
WYM Freestyle
Demons
Tia Tamera
Gun
Piss
Okloser
Get Into It (Yuh)
Go Off
Come Clean
Say So
Attention
97
Balut
Need to Know
Streets
Agora Hills
Ain’t Shit
Rules
Paint the Town Red
Wet Vagina

Scaletta 2023

WYM Freestyle
Demons
Tia Tamera
Shutcho
Agora Hills
Attention
Often
Red Room
Balut
Gun
Ain’t Shit
Woman
Say So
Get Into It (Yuh)
Need to Know
Paint the Town Red
Streets
Fuck the Girls (FTG)
97
Can’t Wait
Ouchies
Wet Vagina

Bio e Storia di Doja Cat

Amala Ratna Zandile Dlamini, conosciuta professionalmente come Doja Cat, è una cantante, rapper e produttrice discografica americana. Nata a Tarzana, Los Angeles, il 21 ottobre 1995, ha iniziato a pubblicare musica su SoundCloud durante l’adolescenza e nel 2014, grazie al singolo So High, ha firmato un contratto congiunto con la Kemosabe e la RCA, pubblicando l’EP Purrr!.

LEGGI ANCHE  Scaletta Doja Cat a Milano-Ippodromo, 27 giugno 2024

Doja Cat è cresciuta in una famiglia artistica. Suo padre, Dumisani Dlamini, è un attore e regista sudafricano, e sua madre, Deborah Elizabeth Sawyer, è una cantante lirica. Doja ha iniziato a cantare e a scrivere canzoni fin da piccola, ed è stata ispirata da artisti come Missy Elliott, Lauryn Hill e Björk.

Ha iniziato a pubblicare musica su SoundCloud nel 2012, e ha rapidamente attirato l’attenzione della critica e del pubblico. Il suo singolo del 2014, So High, ha raggiunto la top 40 della Billboard Hot 100, e ha segnato l’inizio della sua carriera professionale.

Nel 2018, Doja Cat ha pubblicato il suo album di debutto, Amala. L’album ha ricevuto recensioni positive dalla critica, e ha raggiunto la posizione numero 16 della Billboard 200. Il singolo del 2019, Juicy, è stato un successo globale, raggiungendo la prima posizione della Billboard Hot 100.

LEGGI ANCHE  Editors Tour Italia: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Nel 2020, Doja Cat ha pubblicato il suo secondo album, Hot Pink. L’album è stato un successo ancora maggiore del suo predecessore, raggiungendo la posizione numero due della Billboard 200 e generando i singoli di successo Say So, Kiss Me More e Need to Know.

Nel 2021, Doja Cat ha pubblicato il suo terzo album, Planet Her. L’album ha raggiunto la posizione numero uno della Billboard 200 e ha generato i singoli di successo Kiss Me More, Woman e You Right. Nel 2023 ha pubblicato Scarlet.

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4402 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.