Co’Sang in Tour: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Screenshot

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

I Co’Sang, gruppo hip hop italiano composto da Ntò e Luchè e in attività dal 1997 fino al 2017, sono tornati sulla scena nel 2024 pubblicando il nuovo album Dinastia. Per loro adesso anche un tour che conta alcuni concerti. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del gruppo.

Discografia Co’Sang

2005 – Chi more pe’ mme
2009 – Vita bona
2024 – Dinastia

Co’Sang – Concerti 2024

17 e 18 settembre Napoli, Piazza del Plebiscito

LEGGI ANCHE  Pearl Jam Tour Italia: biglietti, date concerti e scaletta

Biglietti Co’Sang Ticketone

I biglietti del nuovo tour dei Co’Sang si trovano in vendita su Ticketone e in tutti i punti autorizzati abituali. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Co’Sang

Al momento non è nota la scaletta dei nuovi concerti dei Co’Sang ma sarà sicuramente incentrata sulle canzoni di Dinastia con l’aggiunta di qualche storico brano. Qui di seguito proprio la tracklist di Dinastia, ultimo disco dei Co’Sang.

Nu creature int’o munno
Carne e ossa
Nun è mai fernut
Cchiù tiempo
Sbagli e te ne vai
Nu cuofn ‘e sord
Carnicero
O primm post
Vincente
Perdere ‘a capa
Comme na fede
Dinastia

LEGGI ANCHE  Kelis Tour 2020 a Milano: concerto annullato

Storia e bio dei Co’Sang

I Co’Sang sono un gruppo musicale hip hop italiano, nato a Napoli nel 1997, che ha lasciato un segno indelebile nel panorama musicale italiano, in particolare nel rap napoletano. Composto da Ntò (Antonio Riccardi) e Luchè (Luca Imprudente), il duo ha saputo raccontare con cruda realtà la vita nelle periferie napoletane, diventando una voce autentica e rappresentativa di un’intera generazione.

Scioltosi nel 2012 per dare spazio alle rispettive carriere soliste (molto fortunata quella di Luché) si è ricomposto a sorpresa nel 2024 con un album e un tour.

LEGGI ANCHE  Neima Ezza in Tour: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4404 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.