Cater XL, ufficializzata la squadra: il post di Radio2

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Ne parliamo da qualche giorno, e del resto, sul sito dell’emittente e su Rai Play Sound il palinsesto si sta mostrando, con tutte le varie novità, giorno dopo giorno. Con un post, è stata resa nota la squadra della versione quotidiana di “Cater XL“.

Ne fanno parte la “superstite” di “Caterpillar AM”, ovvero Claudia De Lillo, insieme a Luca Restivo, Davide D’Addato e Federico Vozzi, che per anni hanno animato le estati di Radio2, sostituendo “Caterpillar”, talvolta al mattino, talvolta alla sera.

Nell’estate del 2019, il trio fece notare come – dopo essere riusciti ad intervistare  Bruno Vespa – fosse invece difficile entrare in contatto con quello che a un certo punto è divenuto il “maestro” Domenico Bini. 

LEGGI ANCHE  Gigi D'Alessio a Radio Italia: "Mega concerto a Napoli e direzione artistica a Sanremo? Perché no!"

Ci sono ancora commenti degli ascoltatori che chiedono spiegazioni sull’assenza di Filippo Solibello e Marco Ardemagni, ma sono stati loro stessi a spiegare che saranno impegnati, in questa stagione, su Rai Italia e Rai Play. Dopo 13 anni di trasmissione, e decenni di presenza su Radio2, loro rappresentano il primo radicale cambiamento. “Cater XL” sarà in onda dalle 06:00 alle 07:30 dal lunedì al giovedì.

In questa settimana, il programma sarà ancora condotto da Paolo Maggioni e Sara Zambotti. Successivamente, con il palinsesto pienamente operativo, tornerà anche “Caterpillar”, dove Sara Zambotti tornerà alla conduzione con Massimo Cirri.

LEGGI ANCHE  CaterRaduno 2023: ecco il programma dal 29 giugno al 2 luglio

Stefano Beccacece

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4717 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".