Armandino mette in pausa Radio Sonica ed è “ospite” di Tele Radio Stereo

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Un paio di giorni fa è stata ufficializzata una novità che era nell’aria da  alcuni giorni nella radiofonia romana. Armando Perticaroli, alias DJ Armandino ha messo in pausa il suo “NightNoise” su Radio Sonica.

Il conduttore e direttore artistico ha scritto: “Sarò ospite del mio amico Danilo Fiorani su TeleRadioStereo. per tutta la stagione radiofonica , in ordine sparso”.

E ancora: “Non avendo la possibilità di mantenere un impegno fisso cambio studio per qualche mese, ma gioco sempre in casa con la promessa di tornare su Sonica non appena avrò un po’ più di ordine nel caos della mia vita lavorativa e privata”.

Dunque, ricostruendo il palinsesto di Radio Sonica, di cui hai i conduttori, ma poi devi montartelo tu in stile uscite a fascicoli o mobili dell’IKEA, la nuova organizzazione si presenta così: Sandro ‘Fuffo’ Bernardini e Nicole Fondato alle 07:00, Peppe Lomonaco, Stefano Valvo ed Andrea Bonucci (quest’ultimo già presente alle 9) alle 10:00, Riccardo Zianna e Micaela Del Monte alle 13:00, ed Alessandro Piermarini e Carlotta Baccaro dalle 16:00 alle 19:00. Al momento, il sito internet dell’emittente ripropone il palinsesto della scorsa stagione.

LEGGI ANCHE  La versione acustica di Pompeii dei Bastille live su Radio Deejay a Tropical Pizza (video)

Tornando a Tele Radio Stereo, c’è un’altra novità che vede un ulteriore cambio di studio. Un paio di mesi fa, a proposito delle radio giallorosse, si precisava qui che Riccardo “Galopeira” Angelini ed Augusto Ciardi sarebbero rimasti soli in attesa di novità. Ma adesso, al posto di Jacopo Palizzi troviamo Andrea Corallo, già a Radio Sonica con Micaela Del Monte nonché socio del sopracitato Andrea Bonucci.  

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4717 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".