Zoo di 105 4/12/2014. Torna Leone, ma non tutte le Reunion sono obbligatorie

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Visto che in questi mesi si è tanto parlato di varie Reunion, oggi – la minaccia c’era stata già ieri – è tornato in onda Leone che si è dimostrato impeccabile, come no, in canto recitazione ed umorismo. Da notare che quello che del gruppo che dovrebbe essere il cantante vero, si fa per dire, è l’unico ad aver stonato la sigla dello Zoo.

Un argomento gettonatissimo è stata la festa di ieri sera della quale abbiamo parlato questa mattina in questo articolo. Ma a questa festa Paolo Noise chi l’ha visto?

La scenetta geniale è la novita del giorno, ovvero: Torna a casa dislessico. Noise ormai è abituato a recitare da cane – DisLassie questa volta – e per uno che ha l’aspirazione di diventare attore non è il massimo. Comunque fa molta tenerezza in questa scenetta il modo di bippare le volgarità. Ciò che invece non fa tenerezza, è il cinismo sempre più accentuato del Dona.   Riuscirà Timmy a finire una frase in modo corrotto? Scusate, intendevo scrivere corretto.

LEGGI ANCHE  Tomorrowland 2019: conducono Pippo Lorusso DJ Osso ed Ema Stokholma

In studio è stato ospite anche il noto youtuber – con un passato anche in radio e tv –  Lambrenedetto XVI, che viaggia per fare raffronti sulla qualità della vita tra l’Italia e l’estero.

Ecco le scenette di oggi:

Studio Chiuso;

Torna a casa dislessico;

Poldinate con la voce di Belvaman;

Cesarobots: il tema del giorno è stato il furto di denaro.

Unreal TG: puntata dedicata al mestiere dello Zampognaro. Meravigliosa  la costante ricerca del morto su cui poter speculare.

Zlatan: per un errore di comprensione, per salvare dalla pena che  attende il “suo amico” Alan Caligiuri, Zlatan hiama direttamente il Quirinale.

LEGGI ANCHE  Elisabetta Sacchi, la nuova voce di RDS semplicemente necessaria

Apollo ZeroZero: mentre la situazione igienica ed intima degenera, approva nello spaio il fondamentale aiuto del Clown Stronzone, che per altro fa amiciia con l’orso.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4677 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".