Marco Galli: “Sistemiamo le cose. Tenete duro, vi voglio bene”

Da qualche giorno Marco Galli – il Capitano di “Tutto Esaurito” su Radio 105 – manca dalla diretta del programma. Aveva lasciato una puntata per un forte dolore ai denti. Una decina di giorni fa c’era stato un aggiornamento: “Oggi è il giorno più pesante. Potremmo dire occhio per occhio, dente per dente”.

Come accade da ormai qualche anno in assenza di Galli, la trasmissione è guidata da Ylenia, Pizza, Betty, Mitch, Max Maddy, Fabio Liuzzi e Boris Mantova, la Ciurma del Morning Show di Radio 105. Nei giorni scorsi, Mitch è stato conduttore del primo G7 inclusione e disabilità.

Il Capitano è tornato a farsi sentire questa mattina: “Vi posso dire che ho più punti dell’Inter, seguo il Napoli. Devo ancora fare delle ‘robe’. Adesso sistemiamo le cose, voi tenete duro. Io per ora parlo come un cinese. Vi voglio bene”.  Anche questa mattina, la replica è stata tagliata, ma per fortuna c’è questa pagina Facebook.

LEGGI ANCHE  Federico l'Olandese Volante torna su Radio Norba

Stefano Beccacece

About Stefano Beccacece 4776 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".