RID 96.8: colpaccio per “Wedding Room” che ha aperto la stagione con un’intervista a Vittorio Cecchi Gori (Video)

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Mercoledì scorso su RID 96.8 – Radio Incontro Donna – è ripartito il programma “Wedding Room – 2 mariti in onda” – condotto da Emilio Farinetti e Stefano Sturla Furnò, ovvero i coniugi Sturla Furmò.

La nuova edizione del programma trasmesso dall’emittente romana – in questa stagione ogni mercoledì e non più al giovedì, ma sempre dalle 15:00 alle 17:00 – si è concessa un’apertura col botto, ovvero un’intervista al produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori, che è tornato a mostrarsi in pubblico dopo la  condanna a otto anni di detenzione domiciliare per bancarotta fraudolenta.

Presso l’hotel Bettoja Mediterraneo, struttura che ospita l’emittente, Cecchi Gori si è concesso qualche momento ironico: “Se uno vede ‘Viaggi di Nozze’ di Verdone, da me prodotto, non si sposa più! Io sono sempre stato un sostenitore della famiglia”.

E poi, sulla compagna Barbara: “C’è una persona, Barbara, che mi sta vicino. È un amore nella sua accezione più ampia. Un rapporto dolce, femminile e protettivo. Sono contento di averla conosciuta. Sono stato fortunato”.

Stefano Beccacece

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

LEGGI ANCHE  On Air - Storia di un successo, ecco il trailer: stasera Mazzoli a Tiki Taka
About Stefano Beccacece 4751 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".