Marco Galli, l’uragano Veronica e un nuovo episodio di replica tagliata

Nella puntata odierna di “Tutto Esaurito”, Marco Galli – il Capitano – è entrato in diretta non in perfette condizioni, per un problema dentistico. Questo ha portato alla scoperta di un nuovo personaggio, Veronica, ovvero uno di quei personaggi che solo il morning show di Radio 105.

Veronica è una ex assistente alla poltrona – per questo ha dato un consiglio al conduttore –  e ha chiesto una maglietta autografata: “Sono trent’anni che non giro la manopola”. Se volete sentiere l’intervento dal vocale, guardate il post della pagina “Uno di noi di Tutto Esaurito 2.0“.

Abbiamo più volte parlato delle risposte “istintive”, o “di pancia” che a volte Galli dà. Oggi, già non si sentiva bene, tanto che poi si è allontanato dalla diretta, per cui gli è partito un “Pirla. Non capisci un ca*o. E vai pure a ca*are”.

E’ già successo. A volte, quando si lascia cogliere dall’emozione in maniera ritenuta da lui stesso eccessiva, o ritiene di aver fatto qualche “ca*ata“, lui stesso richiede che la ewplica venga tagliata. Ecco perché alla replica di quewsta mattina mancano 20 minuti buoni.

LEGGI ANCHE  Max Paiella Tutto Compreso ha divertito durante le feste su Radio2

Stefano Beccacece

About Stefano Beccacece 4776 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".