Il saluto di Giorgia Surina a Carlo Elli, (che passa a “No Problem – W l’Italia”): “Sono stati 14 anni irripetibili, mi hai insegnato quello che so su questo mestiere”

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Prosegue la riorganizzazione del palinsesto di RTL 102.5, che sfiora anche il resto del gruppo. Carlo Elli già dalla settimana appena conclusa è entrato a far parte di “No Problem – W l’Italia” con Paolo Cavallone, Charlie Gnocchi, Carolina Rey e – ogni venerdì – Grant Benson.

Proprio Elli nella puntata di ieri di “Shaker” ha salutato il programma, e la sua collega Giorgia Surina. Ecco lo scambio di saluti tra i due, riportato da FM-World. Surina: “Qualunque cosa, piccola o grande che sia, diventa un’avventura se viene condivisa con la persona giusta, “e questi quattordici anni di conduzione insieme sono stati irripetibili. Tu stai però per iniziare una nuova avventura e le avventure accadono a chi le sa raccontare. Tu sai raccontarle in modo unico. Sei la persona più gentile, più solida, più affidabile, con cui abbia mai lavorato, per cui grazie per avermi insegnato in questi quattordici anni tutto quello che so su questo mestiere della radio meraviglioso, e per avermi trasmesso in ogni ora un’energia incredibile, una grande serenità per un lavoro veramente fatto con amore. Grazie!”.

Carlo Elli ha risposto: “Sei riuscita in un altro miracolo. Nonostante la mia età e la mia esperienza, rimanere senza parole nel mio lavoro significa ‘Basta, attacco le cuffie al chiodo!’. Tu lo sai che per me sei la più bella avventura radiofonica, quattordici anni li ho fatti con te. E siccome non ho iniziato a fare questo mestiere l’altro ieri, mi sembra di aver detto tutto con queste parole”.

Elli ha lasciato anche l’ora di Radiofreccia, ovvero “Devil’s Rock” – in onda sabato e domenica – e questo significa dover salutare “Charlie Hell“. Qui potete trovare la chiusura di puntata di ieri riascoltando la trasmissione. Questo piccolo effetto domino è stato innescato tra giovedì e venerdì dal passaggio dalla “Famiglia giù al Nord” a “No Problem” da parte di Paolo Cavallone. 

Stefano Beccacece

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

LEGGI ANCHE  Tante rubriche sulla One Dance 'di riserva'...alle quattro di notte
About Stefano Beccacece 4740 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".