Paolo Cavallone lascia RTL anzi no: scompare, ma riappare in “No Problem – W l’Italia”

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa mattina avevamo scritto dell’assenza di Paolo Cavallone da “La Famiglia giù al Nord”.  Emanuele Carocci aveva ricolto un rapidissimo saluto “Lallallà, salutiamo il buon Cavallone”. La sua pagina NON compariva più sul sito dell’emittente.

Credevamo – e come noi altri portali specializzati – che avesse lasciato nuovamente l’emittente. Invece no. Nel gruppo Facebook riferito al portale FM World,  un utente fa notare che Cavallone è stato inserito in “No Problem – W l’Italia” con Charlie Gnocchi,  Carlo Elli, Carolina Ray. e Grant Benson il venerdì.

La scheda dello speaker riappare con questa descrizione stringata: “Paolo Cavallone, nato a Casale Monferrato, è conduttore televisivo, attore teatrale e speaker radiofonico. Ha lavorato per le principali reti radiofoniche italiane, tra cui RTL 102.5 dal 2014 al 2020, diventando una delle voci più note del mattino. Dopo un periodo lontano dai microfoni, nel 2023 torna nella grande famiglia di RTL 102.5″.

Nella nuova collocazione – non annunciata, quindi ipoteticamente decisa al volo – non figura che era di Luca Viscardi. Scambio? La foto in evidenza di questo vede Cavallone preso  per GIOCO a testate da Sara Calogiuri nella puntata di ieri. I due hanno chiuso con “Avete ragione, in famiglia a volte si litiga” e “Se non si litiga, che famiglia siamo?“. FORSE le colleghe in studio non hanno preso benissimo gli ultimi 5 minuti alquanto frizzanti della puntata di ieri da parte dello speaker piemontese. C’era stato un saluto rapido, un “a duman”, me senza specificare in che fascia per uno dei conduttori.

Stefano Beccacece

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

LEGGI ANCHE  Programmi radio di giovedì 9 ottobre 2014
About Stefano Beccacece 4740 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".