Suzuki Music Party con Amadeus su NOVE: scaletta, cantanti e orario

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Amadeus, dopo l’addio alla Rai, debutta ufficialmente su NOVE nella prima serata di domenica 22 settembre e lo fa con Suzuki Music Party. Una serata all’insegna della musica, con ben 21 artisti che si esibiranno sul palco allestito all’Allianz Cloud di Milano.

L’evento, che non è in diretta ma è stato registrato lo scorso 17 settembre , vedrà Amadeus affiancato da Ilenia Pastorelli e la partecipazione di numerosi artisti della scena musicale italiane, con i migliori nomi del momento.

Suzuki Music Party: a che ora?

L’appuntamento con Suzuki Music Party è per domenica 22 settembre 2024 in prima serata, più precisamente a partire dalle ore 21.30. Oltre tre ore di musica, con lo show che terminerà a ridosso delle ore 01.00. Da segnalare che Suzuki Music Party andrà in onda dopo la prima puntata di Chissà chi è, altro programma condotto da Amadeus.

LEGGI ANCHE  Top Gun: la colonna sonora del film originale (e del sequel)

Suzuki Music Party: cantanti e ospiti

Saranno 21 gli artisti che vedremo sul palco del Suzuki Music Party, molti dei quali protagonisti dei Sanremo condotti Amadeus. La curiosità è che l’evento, proprio come il Festival di Sanremo, vedrà ciascun cantante presentare un nuovo singolo. Il tutto però senza alcuna gara: ci sarà l’esibizione e un’intervista di pochi minuti.

Questi i nomi dei cantanti presenti: Anna, Tananai, Lazza, Fiorella Mannoia, Emma, Emis Killa, Massimo Pericolo, Merk & Kremont, Baby Gang, Ornella Vanoni, Achille Lauro, Simba La Rue, Clara, La Rappresentante Di Lista, Tredicipietro, Francesca Michielin, Mecna, Fudasca, Paola E Chiara, Bigmama, Benji & Fede e diversi altri ancora. Sotto la scaletta completa.

LEGGI ANCHE  Irlanda in Festa a Bologna dal 13 al 17 marzo: il programma completo

Scaletta Suzuki Music Party

Tananai con Ragni
Anna con Tonight
Ornella Vanoni con Musica musica
Achille Lauro con Amore disperato
Emma feat. Baby Gang con Hangover
Baby Gang con Liberi
Lazza con Male da vendere
Fiorella Mannoia con Disobbedire
Emis Killa, Massimo Pericolo, Merk & Kremont con Nino Nino
Paola & Chiara e BigMama con Il linguaggio del corpo
Simba La Rue con 40 gradi
Clara con Nero gotico
Fudasca, Tredici Pietro, Francesca Michielin e Mecna con Immagina
La Rappresentante di Lista con La città addosso
Benji & Fede con Estate punk

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4406 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.