Stereocittà: Simone Baldo subentra a Tommy Vee, e c’è il nuovo logo

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

L’emittente veneta Radio Stereocittà ha un nuovo logo,  realizzato dall’Agenzia di Comunicazione Nazionale KromatiKa. C’è anche un cambio alla direzione artistica, visto che Simone Baldo  sarà il nuovo direttore.

Subentra – dopo un quinquennio – al noto produttore Tommaso Vianello, ovvero Tommy Vee. Riporta un comunicato: “Per Simone Baldo è un ritorno alla direzione dell’emittente degli editori Massimo e Sandro Righetto, dopo una assenza che lo aveva portato alla nascita e guida di Vibra FM, di Radio Gelosa e di altre radio nel panorama italiano”-

Il rinnovamento di Radio Stereocittà sarà percepibile non solo per quanto riguarda il nuovo logo, ma anche tramite i nuovi programmi che prenderanno il via lunedì 23 settembre.

LEGGI ANCHE  Dall'arrivo di Giacomo Valenti allo spostamento di Sergio Friscia: così RDS aumenta il tasso di buonumore

Stefano Beccacece

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4715 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".