5 in Condotta: “Spazio per confrontarsi sull’attualità, la società, le idee”

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Lunedì 16 settembre Serena Bortone esordirà con un nuovo programma su Rai Radio2 dal titolo “5 in Condotta“. La trasmissione andrà in onda tra le 17:00 e le 18:00, e sarà fruibile anche sul canale 202 del digitale terrestre e su RaiPlay.

Prende il posto di quello che l’anno scorso era “Radio2 Happy Family” con Ema Stokholma ed i Gemelli di Guidonia. Ema Stokholma in questa stagione sarà protagonista di “Radio2 Social Club” e “Back2Back”.

Riporta un comunicato: “La conduttrice arriva negli studi Rai di Via Asiago 10 per guidare, affiancata dal “consigliere” Francesco Cundari, un’ora di parole e musica in compagnia dei protagonisti della nostra contemporaneità e degli ascoltatori, senza filtri o pregiudizi: uno spazio libero e pop in cui confrontarsi sull’attualità, la società, le idee, con leggerezza e profondità senza mai perdere l’autoironia”.

La conduttrice ha affermato: “La Radio è uno strumento che travalica il tempo e lo spazio, veloce, agile, flessibile, che abbatte tutti i confini. Ho trovato un clima di sperimentazione e confronto molto stimolante, non vedo l’ora di cominciare”.

Il programma è di Serena Bortone, Francesco Cundari, Mara D’Onofrio, Filippo Rossi e Pietro Valenziano. Regia di Marco Lolli, a cura di Daria Ragazzini.

LEGGI ANCHE  Back2back speciale Let's Play: è la sera de L'Orchestraccia e Claudia Gerini. Copertura radio e streaming

Stefano Beccacece

 

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4717 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".