RTL 102.5 ha acquisito i diritti per la radiocronaca integrale delle gare delle italiane in Champions League

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

RTL 102.5 ha acquisito i diritti per la trasmissione integrale delle radiocronache delle partite  delle squadre italiane in Champions League. Ricordiamo che quest’anno l’Italia ai nastri di partenza avrà 5 squadre.

Si tratta dell’Inter, del Milan, della Juventus, dell’Atalanta – vincitrice della scorsa edizione di Europa League – e Bologna, il quale torna nella massima competizione europea dopo sessant’anni.

La nuova UEFA Champions League prenderà il via martedì 17 settembre. Da un comunicato, riportiamo le parole del Presidente Lorenzo Suraci: “È un’operazione straordinaria che dimostra come RTL 102.5 sia leader anche nel mondo dello sport. Seguiremo la Champions League con il massimo impegno grazie alla nostra squadra di giornalisti sportivi direttamente dagli stadi, per trasmettere l’emozione di queste quaranta partite in diretta. RTL 102.5 vanta una lunga tradizione nell’acquisizione dei diritti calcistici. Sarà un prodotto radiofonico straordinario”.

Stefano Beccacece

LEGGI ANCHE  Fedez e Francesca Michielin live a Radio2 SuperMax (video)

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4717 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".