A Tutto Esaurito nasce “La lettera che non c’è”. Marco Galli: “Mi fate impazzire quando ci date dei fascisti. quando capirete che a noi non frega un c….”

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

I primi trenta minuti odierni del morning show di Radio 105, “Tutto Esaurito”, sono stati a dir poco surreali. Ognuno dei conduttori ha dovuto parlare senza poter usare una lettera. Unico esente, Mitch, già costipato.

Ne è nato un possibile gioco per il futuro, al quale ha preso parte un ascoltatore “Cavia”, gioco ribattezzato “La lettera che non c’è“.  Prossimamente bisognerà alzare il livello della difficoltà e e la velocità.

Ma il Capitano Marco Galli ha dato una  risposta delle sue. Quando Boris Mantova affronta questioni legate ai provvedimenti del Governo, potrebbe arrivare qualche reazione non piacevolissima.  Questa mattina è arrivato: “Smettetela con questa informazione comunista“.

LEGGI ANCHE  Luca Casciani, il politicamente scorretto ma umanamente ed intellettualmente corretto

Galli: “Mi fate impazzire quando ci date dei fascisti o comunisti. Quando capirete che a noi non frega un c...sarà festa nazionale. Abbiamo le nostre opinioni, ma non siamo tifosi. La politica non dovrebbe avere tifosi, ma fare cose di buon senso”. Oggi, per altro, è il compleanno di Andreino. Qui trovate la puntata.

Stefano Beccacece

 

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4717 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".