Cater XL, ufficializzata la squadra: il post di Radio2

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Ne parliamo da qualche giorno, e del resto, sul sito dell’emittente e su Rai Play Sound il palinsesto si sta mostrando, con tutte le varie novità, giorno dopo giorno. Con un post, è stata resa nota la squadra della versione quotidiana di “Cater XL“.

Ne fanno parte la “superstite” di “Caterpillar AM”, ovvero Claudia De Lillo, insieme a Luca Restivo, Davide D’Addato e Federico Vozzi, che per anni hanno animato le estati di Radio2, sostituendo “Caterpillar”, talvolta al mattino, talvolta alla sera.

Nell’estate del 2019, il trio fece notare come – dopo essere riusciti ad intervistare  Bruno Vespa – fosse invece difficile entrare in contatto con quello che a un certo punto è divenuto il “maestro” Domenico Bini. 

LEGGI ANCHE  L'halloween anticipato di Radio Globo con le (spaventose) urla di Federica De La Vallèe

Ci sono ancora commenti degli ascoltatori che chiedono spiegazioni sull’assenza di Filippo Solibello e Marco Ardemagni, ma sono stati loro stessi a spiegare che saranno impegnati, in questa stagione, su Rai Italia e Rai Play. Dopo 13 anni di trasmissione, e decenni di presenza su Radio2, loro rappresentano il primo radicale cambiamento. “Cater XL” sarà in onda dalle 06:00 alle 07:30 dal lunedì al giovedì.

In questa settimana, il programma sarà ancora condotto da Paolo Maggioni e Sara Zambotti. Successivamente, con il palinsesto pienamente operativo, tornerà anche “Caterpillar”, dove Sara Zambotti tornerà alla conduzione con Massimo Cirri.

LEGGI ANCHE  La non semplice settimana di Ambra Angiolini anche su Radio Capital

Stefano Beccacece

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4717 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".