Mary Cacciola su Marco Santin: “Abbiamo preso un pezzo del mio cuore”

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

La suddivisione in stile “Mattine”, parte 1, parte 2 e parte 3, è rimasta invariata. Ma questa mattina ha preso il via su Radio Capital la nuova versione di “Maryland”, con Mary Cacciola. Nella prima ora, con la conduttrice ci sarà Marco Santin della Gialappa’s Band.

A seguire – anche se per l’esordio Santin ha raddoppiato la presenza – ci sarà un’ora di “decompressione”, ed il podcaster Marco Maisano nella terza parte del programma.

La conduttrice ha affermato: “Dopo vent’anni di prove e ri-prove, ce l’abbiamo fatta. Abbiamo preso un pezzo di storia della radio e della televisione italiana, un pezzo del mio cuore, un grande pezzo della mia vita”. Santin  ha affermato: “Non riuscivamo a sentirci al telefono, allora sono venuto in radio”.

Tra l’altro, Santin ha anche rischiato di non arrivare in orario. Non sono mancati riferimenti – da parte degli ascoltatori – a vecchie trasmissioni come “Grazie per averci scelto”.  Ed è il Santin che conosciamo. Capital ci tiene a farti sapere che trasmette la migliore musica di sempre, e lui ha già manifestato il suo poco apprezzamento verso la terza e la quinta canzone in scaletta. Si trattava di “Milonga de amor” dei Gotan Project, e “Quattro amici al bar” di Gino Paoli.

LEGGI ANCHE  Radio Airplay: i brani più trasmessi dell'ultima settimana

Stefano Beccacece

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4717 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".