Fine di “Wee-Jay”, Federico Pecchia e Davide Damiani precedono Andy & Mike

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Con Umberto e Damiano al mattino, e Matilde Amato a Radio Capital, gli unici che mantengono la collocazione rispetto a “Wee-jay” sono rimasti Federico Pecchia e Davide Damiani, con un titolo manifesto dell’originalità, ovvero “Pecchia e Damiani“.

Come già scritto negli articoli precedenti, Andrea Marchesi e Michele Mainardi hanno lasciato la collocazione settimanale, per sistemarsi dalle 16:30 alle 19:00.

Scrive Davide Damiani: “Questa foto stupenda solo per dirvi alcune cose: -domani inizia la nostra seconda stagione su Radio Deejay, -il programma si chiamerà “Pecchia e Damiani” e andrà in onda il weekend dalle 14 alle 16,30 -abbiamo deciso di fare la foto nella stessa posizione dell’anno scorso perché ha portato bene ma anche perché non avevamo idee -SPOILER PAZZESCO la sigla del programma avrà come base “Miami” di Will Smith e il ritornello farà “Pecchia e Damiani bienvenidos dai toscani”.

Per il resto, considerando che ancora qualche qualche tassello deve tornare al proprio posto, c’è Florencia Di Stefano-Abichain alle 06:00 con “Hola Deejay”, Laura Antonini e Rudy Zerbi alle 08:00, “Deejay Football Club” alle 12:00 ed il “GiBi Show” con Guido Bagatta.

LEGGI ANCHE  Europei - tutte le radiocronache su Rai Radio1: diretta radio e streaming

Di domenica ci sono “Animal House” alle 13:00 con Dunia Rahwan e Paolo Menegatti alle 13:00, Daniele Bossari alle 20:00 con “Il Boss del Weekend”, e Frank con “Deejay on the Road” alle 22:00.

Stefano Beccacece

 

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4718 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".